Via Fondamento 8, 19038 Sarzana SP
+39 335 570 2001 federico.battistin@gmail.com
Lunedi-Domenica 08:00-20:00

Ultimo Aggiornamento: 12 Agosto 2018

Leggere attentamente le presenti Condizioni d’uso (“Termini”, “Condizioni d’uso”) prima di utilizzare il sito Golf Club Cinque Laghi (il “Servizio”).

L’accesso e l’utilizzo del Servizio sono subordinati all’accettazione e al rispetto delle presenti Condizioni. Le presenti Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.

Accedendo o utilizzando il Servizio accetti di essere vincolato da questi Termini. In caso di disaccordo con qualsiasi parte dei termini, non è possibile accedere al Servizio.

Proprietà Intellettuale

Il Servizio e i suoi contenuti, funzionalità e caratteristiche originali sono e resteranno di proprietà esclusiva di Golf Club Cinque Laghi e dei suoi licenziatari.

Collegamenti Ad Altri Siti Web

Il nostro Servizio potrebbe contenere collegamenti a siti Web di terzi o servizi che non sono di proprietà o controllati da Golf Club Cinque Laghi.

Golf Club Cinque Laghi non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di qualsiasi sito Web o servizio di terzi. L’utente riconosce e accetta inoltre che Golf Club Cinque Laghi non sarà responsabile o passibile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presunti essere causati da o in relazione all’uso o affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti Web o servizi.

Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito Web o servizio di terze parti che visiti.

Disclaimer

L’utilizzo del Servizio è a tuo esclusivo rischio. Il servizio viene fornito su base “COSÌ COM’È” e “COME DISPONIBILE”. Il Servizio è fornito senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, non violazione o corso di esecuzione.

Legge Governativa

Le presenti Condizioni saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi italiane senza riguardo alle disposizioni sui conflitti di legge.

La nostra mancata applicazione di qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini non sarà considerata una rinuncia a tali diritti. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è ritenuta non valida o non applicabile da un tribunale, le restanti disposizioni di questi Termini rimarranno in vigore. Le presenti Condizioni costituiscono l’intero accordo tra di noi per quanto riguarda il nostro Servizio, e sostituiscono e sostituiscono eventuali accordi precedenti che potremmo avere tra di noi per quanto riguarda il Servizio.

Modifiche

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è materiale, cercheremo di fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore. Ciò che costituisce un cambiamento sostanziale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.

Continuando ad accedere o utilizzare il nostro servizio dopo l’entrata in vigore di tali revisioni, l’utente accetta di essere vincolato dai termini modificati. Se non si accettano i nuovi termini, si prega di smettere di usare il servizio.

Se hai domande su questi Termini, ti preghiamo di contattarci.